Articoli recenti
- Dettagli
- Categoria: News
- Pubblicato: 01 Dicembre 2014
- Visite: 2228
Ragazze, abbiamo avuto la nostra "avventura".i nostri momentacci. e le nostre soddisfazioni abbiamo risollevato partite quasi impossibili da risanare..ma anche perso partite che avremmo potuto portarci a casa se non ci fossimo mangiate la faccia l'un l'altra...ma, ciò che è importante, noi abbiamo saputo sempre rialzarci perché le nostre non sono fredde squadre di gente selezionata puramente per un attacco in diagonale stretto nei 3 metri, per un primo tempo fulmineo o per un palleggio fatto tecnicamente meglio..noi siamo una una forza unanime che non molla mai e che sa adattarsi a qualsiasi situazione avversa che le avversarie siano "le migliori" della zona..saranno le più dotate..le "fenomene e rinomate"..bene dimostriamo loro di avere la "fame" dell'umile, non avrete mai fallito finchè continuerete a provare.
Che ognuna di voi trovi nel profondo del suo animo le motivazioni per vincere e che, qualora per un istante si sentisse persa, si ritrovasse nello sguardo fermo di chi continua a lottare al suo fianco.
Ricordate che non è perché le cose sono difficili che non osiamo farle, è perché non osiamo farle che diventano difficili (cit. Seneca)
Non mollate....MAI
Il Presidente